mercoledì 20 luglio 2011

la macchina lunga di l13

A meta XXX c'è la signorina Gardin (40enne) in carrozzina per un incidente.

Ci sono altre persone il NOCX WC etc. IL NOCX mi chiude la porta in faccia

C'è un re o qualcosa del genere, il re degli andicappati comunque sia è vestito da re ma è un uomo è orrendo e in più ha un difetto ha le zampe (tipo gambe) ma che finiscono triplici come le zampe delle galline e il sindaco di Firenze o vuole riceverlo o vuole affidargli un ruolo tipo Assessorato ai devianti.

Lui è in un luogo che dall'alto mi pare essere piazza Santo Spirito. Provano a trasportarlo in Palazzo Vecchio ma trovano l'opposizione di molte persone (il motivo non lo so), manifestanti.

C'è il signor Cics che fuma da solo.

Con l'aiuto di altri un autobus su cui è stato nascosto il re con le zampe di gallina vieni fatto passare. Io e NocX vediamo tutto questo ma non commentiamo perchè abbiamo idee diverse.

Ma il primo round è per la fazione del NOCX calcianti.

Allora siamo in questo posto XXX che non si può dire e la signorina Gardin capisce come quella brava di Minority Report che stanno per fare un "trasporto eccezionale" e che passerà da qui dove siamo noi

e lei nel salone principale della XXX hanno infilato il re passandolo dall'alto e ora -dice la Gardin-il re è nella Macchina Lunga con le bandierine una YYY ultrapiatta ma non sta tanto bene perchè nel calarlo dentro una teca una gamba si è staccata. Ritrovo la teca, vedo la gamba con la triplice uscita, la prendo non so perchè non è un gesto di protesta la porto dalla signorina Gardin. Ma la spia federale Nocx si accorge di qualcosa , e convoca una conferenza stampa filo aziendale e parla di devianti sovversivi che hanno rubato la gamba del re monco, io esco dalla stanza carabinieri e polizia mi si avvicinano. Io sono innocente, ma mi sento colpevole, è questo che mi frega

Ps

La chiamano la Macchina Lunga, è preceduta da alcuni segni segnali che solo la signorina Gradin sa riconsocere

Nessun commento:

Posta un commento